Impara l’inglese dormendo, Vol 5 By: Eric Edwards [Audiobook] | Audiobooks – Language | M4B@126kb/s | 440.98 MiB
2025-09-10 | ASIN: B0FPRLKRQJ | italian | 8h4m
Author: Eric Edwards
Narrated by: Stefano Carnassale, Oliver Scott
Dopo aver costruito e impresso nel subconscio i fondamenti della lingua inglese nei volumi precedenti, con questo quinto volume entri nella fase avanzata del metodo. Una fase nuova, pensata per potenziare l’uso contestuale della lingua attraverso cicli di ripetizione sempre più mirati, strutturati e funzionali alla memoria subconscia.
In questo volume lavoriamo sul pensiero del futuro, cioè sulla capacità di costruire, esprimere e comprendere forme verbali proiettate in avanti, fondamentali nella lingua inglese per la comunicazione quotidiana, la progettualità e la relazione.
I CONTENUTI PRINCIPALI DEL VOLUME
Questo modulo si compone di 8 ore di ripetizione subconscia, strutturate secondo i principi dell’autoipnosi guidata, in due cicli di 4 ore ciascuno.
Lavorerai su:
I tre principali tipi di futuro in inglese:
- Futuro con will
- Futuro con going to
- Futuro con present continuous con valore futuro
Due forme fondamentali della lingua condizionale e riflessiva:
- Should
- Would
A questi temi grammaticali si affiancano due macro-temi frasari, che riprendono le strutture studiate e le applicano in contesti realistici e quotidiani, per radicare l’apprendimento in situazioni concrete.
441M Eric Edwards - Impara l'inglese dormendo vol 5.m4b 441M total
Keywords: Impara, 8217, inglese, dormendo, Vol, Eric, Edwards, AudiobookDownload from Nitroflare
1 Link/s
Download Download from Rapidgator
1 Link/s
Download